Novità Dunwich Edizioni

Vi segnalo subito l’uscita di oggi, e cioè il volume completo della serie urban fantasy/young adult I Figli degli Dei di Jessica Therrien. Vi ricordo che come gli altri volumi completi, questa sarà una pubblicazione soltanto elettronica. Se non avete ancora letto questa trilogia, è il momento ideale per farlo, anche perché stiamo lavorando proprio in questi giorni a La Figlia del Mercenario, della stessa autrice, in collaborazione con Joe Gazzam. E mi dispiace non averlo presentato prima, ma Joe è un nome di tutto rispetto nell’industria cinematografica avendo lavorato, tra le altre cose, alla sceneggiatura del reboot di Magnum P.I. (che ammetto di non aver ancora visto!). La sua influenza ha di sicuro avuto un bell’impatto sul romanzo che ha un ritmo molto serrato e cinematografico.

Come sempre trovate l’ebook de I Figli degli Dei in offerta lancio a € 4,99 su tutti i principali store fino alla seconda settimana di marzo (su Amazon al momento è a € 3,49, ma non so per quanto durerà).

Nel frattempo continuano i lavori per Powder Trade di Domino Finn e l’antologia Animali Fantastici e come Salvarli. Lunedì sui social sono stati svelati nomi e temi di tre autori, oggi ne svelo altri tre. Claudio Vergnani ci offre uno spaccato malinconico (quasi una poesia in prosa, se possibile) riprendendo il mito di Moby Dick, ed è sempre la balena bianca che in qualche modo fa capolino nel racconto proposto da Luigi Musolino. Mentre invece una balena di tipo completamente diverso fa la sua apparizione nel racconto fiabesco (che ricorda molto Gianni Rodari) di Fabio Lastrucci. Come ho già detto: ce ne sarà per tutti i gusti.

Entrerà a far parte della scuderia Dunwich Glen Krisch con il romanzo Nothing Lasting, forse l’opera più Kinghiana del nostro catalogo. Avremo di sicuro modo di riparlarne presto!

Ah, un’ultima cosa. Vi ricordo i titoli in offerta di febbraio, visto che mancano soltanto pochi giorni alla fine del mese!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...