Cover reveal. Le favole non esistono

TIZIANA IACCARINO

PREORDINE: 20 GENNAIO

USCITA: 2 MARZO

TRAMA

Lui lʼavrebbe convinta che la loro favola fosse destinata al lieto fine. Lei era certa che quella storia potesse concludersi soltanto con un addio.

La giovane Aura fa la cameriera nella brasserie Chez Louis e ha una vita molto serena, anche se un poʼ monotona, a Chamonix Mont Blanc, una rinomata località turistica di montagna in Francia. Un giorno, però, al locale arriva un misterioso cliente dagli occhi celesti come due laghi ghiacciati a farle battere il cuore.

Philippe sembra uno di quei principi azzurri illustrati nei libri per l’infanzia nei quali, alla fine, i sogni si realizzano sempre. Peccato che la realtà sia ben diversa e che lui abbia un passato piuttosto ingombrante alle spalle. Un macigno pronto a riversarsi su di lui con un terzo, e anche un quarto,incomodo. 

Aura spera con tutta se stessa di smentire le convinzioni di suo padre che, quando era solo una bambina, dopo averle raccontato una storia per farla addormentare, le diceva: Le favole non esistono. Quindi, mai credere che si possa diventare la protagonista di un romanzo rosa. 

Ma sarà davvero così? 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...