Segnalazione. Prima di tutto stiamo calmissimi

Sinossi ufficiale

Mi chiamo Carla e sto realizzando i miei sogni. Quando ero bambina, alla domanda “cosa vuoi fare da grande?” rispondevo “la scrittrice e vivere in montagna”.
Come tutti, ho avuto alti e bassi. Molti bassi, pochi alti. Ma anche due figli da crescere che mi hanno ripagato di tutto il resto. E la voglia, nonostante tutto, di non rinunciare a coltivare i miei sogni. Così, qualche anno fa, a furia di cadere e rialzarmi ho trovato la misura dei miei passi e ora sto procedendo decisa verso il traguardo.
Ho deciso di scrivere questo piccolo libro e raccontare il mio vissuto e il percorso che ho intrapreso fino a qui.
Se ti trovi in una situazione di stallo, se la tua vita non ti soddisfa, se ti senti in gabbia o fuori posto, qui puoi trovare ispirazione per leggerti dentro e capire cosa vuoi fare da grande. E una volta che avrai chiaro il tuo sogno provare a realizzarlo.
Spero che la mia storia ti dia coraggio se lo hai perso, faccia rinascere la voglia di coltivare un progetto di vita, ti conforti al pensiero che anche chi non ha grandi mezzi economici può realizzare i propri sogni.
Vorrei che questo piccolo libro potesse aiutarti a capire che la vita si può rivoluzionare a qualsiasi età, che hai il diritto di vivere nel modo che ti rende
felice, che non è mai il momento ideale, ma il momento ideale te lo crei tu.

Link Amazon: https://amzn.eu/d/bmAynVS

L’autrice


Carla Casazza, insegnante, giornalista, editor e consulente editoriale, ha fatto della scrittura la sua passione e il suo lavoro. Ha pubblicato il saggio storico “Montecuccoli 1937-38 Viaggio in Estremo Oriente” (Bacchilega Editore), la raccolta di racconti “Scritto sull’acqua” (CaRoL Books) e il giallo “Pane, marmellata e tè” (CaRoL Books); inoltre, come membro del collettivo SIC, il romanzo a più mani “In territorio nemico” (Minimum Fax). Legge tanto, di tutto, ma ha una predilezione per la letteratura del nord Europa e quella anglofona.
Cammina appena può, preferibilmente in montagna. Vive in Trentino Alto Adige. Il sito di Carla Casazza
https://www.carlacasazza.it/
Il sito di Prima di tutto stiamo calmissimi https://www.primadituttostiamocalmissimi.it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...