Autore: Lucia Tommasi
Data pubblicazione: 31 marzo 2022
Genere: New adults, noir, erotic, dark…
Store: Amazon e Kindle unlimited
Serie: Autoconclusivo

Sinossi
:Rex vive la sua vita in modo estremo, ama vivere, ama in modo carnale, intenso. Ma odia anche in modo feroce, violento.
Shaila vive la sua vita in monotonia, la sua vita non la soddisfa, la sua relazione è una noia mortale.
Un incontro a Las Vegas cambia le loro vite, loro sono come la luce e le tenebre.
Rex è l’oscurità, la follia di cui ha bisogno Shaila e lei è la tranquillità e la sicurezza di cui ha bisogno Rex.
Il loro è un amore folle, un amore che brucia in fretta, ma che non finisce mai.
Shaila perde il controllo, viene travolta dalla vita criminale e ad alto rischio del rapinatore più sexy che lei conosca.
Ma una rapina va male e tutto il loro mondo crolla.
“«io e te siamo un casino. Sei l’unica persona che mi fa essere me stessa, ma che mi fa sentire allo stesso tempo un’altra persona e la cosa mi spaventa parecchio.»
«I.o. s.o.n.o. p.a.z.z.o. d.i. t.e.» Scandisco bene le parole, perché voglio che lo capisca, voglio che sappia quanto io sono pazzo di lei. «Non so se un giorno sarà amore, ma in questo momento posso dirti che ti voglio nella mia vita.»”
Booktrailer:https://www.youtube.com/watch?v=YoXrFgMO3G0
Bio
Lucia Tommasi ha trent’anni e vive in un piccolo paese della Sicilia.
La scrittura è sempre stato il suo sogno nel cassetto, cassetto che un giorno si è stufata di tener chiuso.
Un giorno incoraggiata da alcune lettrici ha iniziato a pubblicare, riscuotendo un moderato successo.
Ama scrivere storie piene di suspance per intrattenere al meglio le sue lettrici.
Fin da bambina nella sua testa creava personaggi e storie, finché non ha iniziato a metterle su carta.