Segnalazione. Ti odio ma ti sposo

Autrice: Cinzia Fiore Ricci

Editore: Brè Edizioni

Pagine: 70

In ebook solo su Amazon a 1,99€ anche in KU

In carta a 9€ nelle principali librerie online e fisiche

Genere: romance

Link Amazon https://amzn.to/3KgnXxI

In vendita dal 1° marzo 2022

sinossi

Michela è una ragazza con una professione importante e sta ottenendo ottimi risultati. È bella, famosa e dispone di un discreto patrimonio. Per arrivare a queste soddisfazioni ha dovuto abbandonare la sua città, Roma, dove ha lasciato un passato difficile, che non dimenticherà. Come non riuscirà a scordare il male che le ha provocato Alex, il suo ex fidanzato. Ora la donna vuole pensare solo al lavoro e al futuro. Ma una telefonata dei genitori scombina tutti i suoi piani. È costretta a tornare nella capitale, dove la aspetta una sorpresa amara e una scelta quasi obbligata. Deve prendere una decisione che cambierà il percorso prefissato. Più ci pensa e più le pare impossibile. Il cuore, però, non la pensa come lei. Perché ha i battiti accelerati? Perché sente di avere la gola secca? Una scelta obbligata che si trasforma in un’alternativa non così terribile, anzi.

Un prequel di un romanzo che avrà svolte inaspettate. La storia di una donna in carriera. Michela manterrà fede alla promessa di dedicarsi solo al lavoro?

Biografia

Cinzia Riccitelli, nata a Roma nel 1971, conosciuta e apprezzata sul web, come Cinzia Fiore Ricci. Ha all’attivo la pubblicazione di due romanzi, “La rosa del mare” nel 2014 con Edizioni Rei (al momento fuori produzione) e “Fino all’ultimo respiro” nel 2016 con Eroscultura, “L’origine del peccato – La profezia – Libro 1: L’inferno” nel 2019, due raccolte di poesie autoprodotte “Essenza di Donna” nel 2017 e “Appassionata_Mente” nel 2018 e diversi racconti: MeravOgliosa per la collana Fucsia della Clown Bianco edizioni, Il limbo delle verità per Progetto Parole, Innamorarsi a Natale selfpublishing, L’appuntamento al buio selfpublishing, Regalo al vetriolo selpublishing, La Vergine selpublishing. Dilettandosi anche in ambito della poesia ha conseguito diversi premi e riconoscimenti. Nel 2021 in coppia con Monia Morganti, l’horror erotico Stanza numero 7, con Brè Edizioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...