Leggiamo insieme una storia. Novità Harper Collins per ragazzi

Imogen e Marie attraversano di nuovo la porta nell’albero e si ritrovano in una Yaroslav completamente cambiata. Miro adesso è il re ma non lo sopporta. Anneshka non è più la regina e… non lo sopporta. Quando Anneshka viene a sapere di una profezia secondo cui dominerà su tutti i regni, rapisce Marie, convinta che sia lei la chiave per realizzare il suo sogno, e la conduce al di là delle montagne.

Imogen e Miro partono subito all’inseguimento, ma ciò che troveranno trasformerà di nuovo ogni cosa, e li vedrà affrontare pericoli che non avrebbero mai immaginato.

Magnificamente illustrato da Chris Riddell, appassionante e divertente, questa seconda avventura dell’Orologio di stelle è un fantasy senza tempo, scritto da una nuova e promettente autrice per ragazzi.

In libreria per HarperCollins il 10 febbraio – 17.90 euro, 450 pagine

Età 10 +

Traduzione di Claudia Valentini

Illustrazioni di Chris Riddel

 

FRANCESCA GIBBONS ha lavorato in un’agenzia di marketing prima di dedicarsi completamente alla scrittura per ragazzi. L’orologio di stelle è il suo importante esordio, nato dai suoi ricordi di infanzia e dalla passione per le storie tradizionali e piene di mostri. Questo è il secondo volume, dopo La falena d’ombra.

 

CHRIS RIDDELL è un importante autore e artista inglese, oltre che vignettista del giornale britannicoThe Observer. È un pluripremiato illustratore che ha firmato innumerevoli libri per bambini, tra cui i romanzi di Neil Gaiman e di J.K. Rowling.

Lupetta Luna è una lupetta mannara dai mille poteri. È super veloce, è super forte e ha una vista a raggi X.

Tutti vorrebbero avere le sue abilità, mentre lei vuole soltanto essere come gli altri. Per la festa di compleanno della sua amica Marjory, però, le viene in mente un’idea formidabile… 

sarà disposta a usare i suoi poteri per la sorpresa più grande di sempre?

 

In libreria per HarperCollins il 3 febbraio – 12.00 euro, 144 pagine

Età 7 +

Traduzione di Gioia Sartori

 

VIVIAN FRENCH ha scritto più di trecento libri. Nel 2016 è stata nominata Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico per il suo impegno nella letteratura, l’istruzione, l’illustrazione e le arti, e nel 2018 è stata premiata con lel Scottish Book Trust Award. Con HarperCollins ha già pubblicato Lupetta Luna e l’Accademia delle Tenebre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...