Release day. Ritorno a Forest Lake

DATA DI PUBBLICAZIONE: 1/02/22

Genere Romance storico

Secondo volume della trilogia “I Barker”

Auto conclusivo

Cartaceo pag. 201 € 13,90

eBook KINDLE € 1,99 offerta lancio

Sinossi ufficiale

Inghilterra, 1 settembre 1939

Andrew Murray, sale a bordo, per volere del padre, della RMS Queen Mary alla volta degli Stati Uniti; quello stesso giorno la Germania nazista invade la Polonia dando inizio alla Seconda Guerra Mondiale. Arrivato a Forest Lake, ospitato dallo zio americano Richard Barker, Andrew scopre una realtà molto diversa da quella a cui era abituato nella sua Londra snob e altolocata. Qui incontra per la prima volta il cugino Steve, la sua ragazza Beth e la selvaggia, indomita Eleanor, dai lunghi capelli rossi, lucenti e infuocati come il manto di una volpe dispettosa, che lo affascina e lo irrita al tempo stesso.

Il conflitto sembra un affare solo europeo, ma ben presto anche i giovani americani sono coinvolti. Spinti da urgenze differenti, Andrew ed Eleanor si ritrovano a vivere la guerra in prima persona; distanti, separati, ma sempre tenuti in vita dalla speranza di ritrovarsi per dare finalmente un nome a quel sentimento che si è fatto strada nei loro cuori… un germoglio che cresce tra le macerie delle città bombardate e che cambierà le loro esistenze per sempre.

L’autrice

Liana Zimmardi nasce nell’Aprile del ʼ72 a Palermo, città dove è cresciuta e ha sempre vissuto. Si è laureata in Economia e Commercio ed esercita la professione di commercialista. Con i numeri è brava, ma le lettere sono la sua passione.

Una passione che l’accompagna sin da bambina, quando divorava libri d’avventura per poi passare ai grandi classici della letteratura e non solo. Con i suoi romanzi le piace regalare sogni alle amiche.

Mamme e mogli come lei, schiacciate dagli impegni di ogni giorno e ragazze romantiche che cercano il grande amore. Nei suoi libri non c’è posto per violenza, odio e volgarità. Ma solo per l’amore, l’amicizia e la vita. La sua ultima trilogia, ambientata tra la Prima e la Seconda guerra mondiale, narra le vicende della famiglia Barker.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...