Segnalazione. È sempre casa tua …o forse anche la mia

Autrice: Roberta Marziota

Copertina e impaginazione: Palma Caramia @unteconlapalma

Editor: Serena Passani

Genere: Commedia Romantica

Editore: Self Publishing

Pagine Cartaceo: 407

Data pubblicazione: 21 Luglio 2021

Cartaceo con illustrazioni: 12,99 euro

Ebook: 1,99 euro

Kindle Unlimited: Disponibile

 

 

Trama

 

Cosa fareste se vi trovaste di fronte il prestavoltodel vostro romanzo? Per Miriam, di certo, è ilprincipio di un incubo. Ebbene sì, lei, con una carriera da aspirante scrittrice alle spalle, è arrivata quasi a odiarlo, quando il suo libro non ha avuto il successo sperato. Il destino tuttavia è beffardo, nel momento in cui Miriam deciderà di partire, destinazione Granada, per lavorare su un set cinematografico e provare a dimenticare, ecco che si scontrerà proprio con lui: Lucas Carrasco,attore poco affine alle dinamiche televisive e con una schiera di paparazzi alle calcagna. Setrovarselo ogni giorno a zonzo sul set non fosse sufficiente, a causa di una strana coincidenza,saranno obbligati a convivere per una manciata di giorni… o almeno così credono.

 

Se pensavano che l’antipatia fosse sufficiente per ignorarsi, non avevano, però, ancora fatto i conticon l’amore…

 

Preparate le valigie e fatevi trasportare nei luoghi magici dell’Andalusia, tra piatti tipici e feste incompagnia di amici strampalati, il tutto unito a una buona dose di pazienza, sarcasmo e soprattutto dolci sentimenti.

 

 

 

 

 

 

Biografia

 

 

Roberta Marziota classe 1997, nasce in una cittadina calabrese, Scalea, in provincia di Cosenza. Vive con la sua famiglia finché valigia alla mano si trasferisce per studio nella bellissima e sempre affascinante Bari. Studia lingue al liceo e beni culturali all’università e nel mentre scrive. Nell’Ottobre 2020 le viene riconosciuto il premio Dianora come giovane talento calabrese per la categoria “letteratura e poesia” riconosciuto a livello nazionale. Sogna da sempre di portare i suoi deliri su carta e nell’Ottobre del 2019 la sua prima storia “Quanti giorni servono all’amore?” prende forma grazie a Pubme e Collana Floreale. Ama le storie, i viaggi, conoscere culture diverse e immergersi a pieno nella sua immaginazione per tirar fuori personaggi sempre nuovi e storie che, spera, possano regalare al lettore qualche attimo di spensieratezza senza staccare troppo i piedi dalla realtà. Le piace donare alle sue protagoniste tratti caratteriali e passioni che la rappresentino, come quella per la cucina, e ama celare briciole di realtà fra le pagine del romanzo dove essa stessa si fonde e mescola con la povera e sventurata protagonista. Torna nel 2020 con la novella natalizia “Regalami l’ultimo sorriso dell’anno” pubblicato su Amazon e nell’estate 2021 con il suo terzo libro “È sempre casa tua…o forse anche la mia”.

 

Social

 

Instagram: @roberta_marziota

4 pensieri riguardo “Segnalazione. È sempre casa tua …o forse anche la mia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...