
Nasce e-biblio, l’agenzia al servizio degli autori che scelgono di optare per il self-publishing, ma vogliono comunque essere supportati nelle fasi di pubblicazione.
Fondata da un team di professionisti provenienti dai più prestigiosi marchi editoriali italiani, e-biblio è un’agenzia di servizi ad alto valore per il self-publishing in grado di gestire l’intero ciclo di vita del prodotto e-book e print-on-demand, garantendo gli elevati standard qualitativi dell’editoria tradizionale. La sua offerta è organizzata in moduli che coprono le diverse fasi del processo editoriale: dalla valutazione del testo all’editing, dalla scelta della copertina alla realizzazione dell’e-book, dalla pubblicazione alla collocazione sugli store online, dalla promozione all’organizzazione di eventi a supporto dell’autore.
I servizi di e-biblio sono proposti in forma modulare, per consentire la creazione di “pacchetti” in grado di soddisfare ogni esigenza dell’autore. Alcuni moduli possono essere personalizzati sulla base di una strategia di pubblicazione e/o promozione preventivamente concordata.
– Lettura per giudizio: Valutazione del testo;
– Copy editing: Redazione e uniformazione del testo;
– Developmental editing: Revisione strutturale e linguistica, redazione e uniformazione del testo;
– Produzione editoriale: Impaginazione, formattazione del testo, produzione dell’epub, realizzazione della copertina;
– Pubblicazione: Codifica ISBN, distribuzione sugli store online e stampa print-on-demand;
– Promozione: Social media marketing e organizzazione eventi.
– Lo staff di e-biblio è disponibile per ulteriori informazioni, chiarimenti e consulenze ai seguenti recapiti:
Tel. +39.366.1717176
info@e-biblio.it