Review tour. Non è la solita storia d’amore. O forse sì …

Se vuoi supportare il mio lavoro ecco il link d’acquisto

Sinossi ufficiale

James è bello da togliere il fiato. La sua pagina Instagram conta mezzo milione di follower e la sua vita si divide tra palestra, moto e shooting fotografici. Aimee è tondetta, sicura di sé e con un obiettivo ben preciso: pubblicare il suo primo libro. A vederli da fuori, sembra impossibile che possano avere qualcosa in comune, andare d’accordo. Eppure, c’è qualcosa che li riporta sempre l’uno dall’altra. Un legame inspiegabile.Forse, a volte, le apparenze ingannano davvero e sotto i panni dello sbruffone si nasconde l’amore che non pensavi di cercare. O forse no, e scopri di esserti innamorata di nuovo per niente.

Recensione

Il titolo mantiene la promessa contenuta nelle sue parole e infatti questa è una storia diversa dai soliti Romace che ci sono in circolazione. La protagonista non è semplicemente una ragazza goffa alle prese con il belloccio di turno e come in tutte le cose della vita se si ha il coraggio di andare oltre la superficie e di scendere in profondità, si arriva sempre a trovare qualcosa che ci soddisfa.

È una storia frizzante, moderna e coinvolgente che ci permette di riflettere sull’approccio che vogliamo avere nei confronti della vita. Troppo spesso rimaniamo legati alle apparenze e finiamo per perderci molto di quello che il mondo ha in serbo per noi.

È una storia divertente che ci tiene incollati alle pagine e ci fa affezionare ai personaggi, che a volte vorremmo scuotere per farli tornare in sé e nei quali è molto facile immedesimarsi.

È una importante lezione di vita che ci fa capire che gli ostacoli vanno sempre affrontati e mai evitati, perché prima o poi si ripresenteranno di nuovo, magari sotto una forma diversa ma comunque saranno lì pronti ad aspettarci al varco. Dovremmo fare tutti come Aimee che prendere il coraggio a quattro mani e che a testa alta va incontro al suo destino.

Questo non è il primo libro che leggo di Roberta e ancora una volta sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua capacità di creare storie e personaggi emozionanti, che ci colpiscono e ci restano nel cuore.

7 pensieri riguardo “Review tour. Non è la solita storia d’amore. O forse sì …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...