Nuove uscite Casa Editrice Kimerik

Dal giorno in cui Jeannie Hendrix viene ricoverata al Greenlife General Hospital in preda al delirio, il torbido passato della dottoressa White sembra riscattarsi dall’oblio in cui a fatica era stato confinato e si ripresenta con gli interessi. Una mente malata che tesse oscure trame di vendetta, il genio folle di un assassino efferato che non commette errori si celano dietro a un’orchidea bianca che, accompagnata da un breve messaggio anonimo, darà inizio allo spettacolo. Un brutale delitto, commesso ai limiti della perversione, è soltanto il primo avvertimento. Ne seguiranno altri.
La psichiatra ha i minuti contati: un rantolo spaventoso che corre sul filo del telefono, una voce gutturale artefatta che bisbiglia attraverso una porta ed esplicite minacce di morte diventano il peggiore dei suoi incubi; il maniaco nascosto nel buio in attesa dell’occasione perfetta sta per sferrare il colpo decisivo. I suoi nervi saranno messi a dura prova, non solo dal fatto di essere finita nel mirino di un killer psicopatico, ma da un acceso senso di colpa che affonda le radici proprio in quel passato da dimenticare.
Un’odissea che si snoda fra gli angoli più angusti della mente umana, rivelandone i limiti e gli eccessi, e che, attraverso scenari al margine della follia e inattesi colpi di scena, lascerà con il fiato sospeso fino all’ultima riga.

Non è vero che tutte le principesse sono perfette e questo Rosmery lo sa bene. Cresciuta in un regno tutt’altro che ricco e impeccabile, la buffa principessa dovrà affrontare mille difficoltà per realizzare il suo sogno. Nel viaggio verso i suoi desideri, Rosmery si troverà davanti a scelte importanti: coltivare il seme del coraggio o della paura, quello del pregiudizio o della libertà, quello dell’amore o della codardia? La Principessa scoprirà che esistono tanti meravigliosi mondi oltre i confini stretti del suo regno e incontrerà tanti personaggi unici che, grazie alle loro meravigliose diversità, le regaleranno grandi insegnamenti. Una storia che parla di amicizia, amore e sogni da realizzare, in tutte le loro forme.

Alessandro e Giacomo sono due anime pure, che per caso (o per volere del destino) s’incontrano. Immediatamente qualcosa in loro nasce, una luce si accende, complici anche il cielo, il tramonto, i colori e la bellezza dei luoghi che li circondano e… una sigaretta da accendere. I due intraprenderanno insieme un percorso di crescita e di arricchimento reciproco, scavalcando quegli ostacoli rappresentati dai tabù e dai pregiudizi che la società ancora impone quando si tratta di disabilità e di orientamento sessuale. Spinti dal desiderio di scoprire e di scoprirsi per conoscersi a fondo, Alessandro e Giacomo sono sempre più stimolati ad andare oltre e realizzare insieme un’opera d’arte. 
In un vortice di emozioni, tenerezza, eros e passione, riempiono di pennellate la tela della loro vita insieme, sconfiggendo le incertezze e le paure, interiori ed esteriori, facendo attenzione a non far spegnere quella fiamma nata da una banale domanda: Scusa… hai da accendere? 

Il libro conterrà un piccolo e simpatico omaggio che sarà gratuitamente inviato assieme all’ordine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...