Novità Casa editrice Kimerik

L’economia, è ancora oggi un oggetto sconosciuto, di cui non sono valutate le vere potenzialità, le quali condizionano nel profondo l’essere umano, nella propria realtà, stili di vita, arrivando a influenzare profondamente i sentimenti e a modificare il tessuto sociale, fino a far apparire vero ciò che non lo è . Oggi, è possibile una società senza più denaro, occorre raccogliere le energie per fare un passo di grande responsabilità verso la dignità umana. Per prendere questa direzione occorre accorgersi quanto l’intera umanità sia corrotta e deviata da questo potere, che non è solamente un potere economico, ma molto di più. L’interesse privato isola l’uomo. Serve ripartire da un progetto umano che passi attraverso la politica e unire gli ideali di Pace di tutti gli Uomini. Con un lavoro collettivo l’umanità potrà fare esperienze di vita e creare una società che oggi non può esistere.

New-Shadow è una città piena di attrattive, ma nasconde un segreto. La giovane Elis vi farà ritorno con l’unico obbiettivo di svelare il mistero che si cela dietro la morte dei genitori; durante la sua ricerca troverà però qualcosa, o qualcuno, che la cambierà per sempre.

Lei. Lui. L’amore dentro. Non è però la solita storia d’amore, l’autrice colloca gli eventi e li gestisce sulla tavola spazio-temporale con grande competenza: si apre uno scenario, drammatico e intenso. Una storia d’amore difficile. Sofia, bella e seducente, si ritrova improvvisamente a dover cambiare vita, abitando lontano dalla sua casa natia. Lui, Riccardo, bello, giovane e impulsivo. Entrambi scopriranno un sentimento nuovo, puro, travolgente e passionale, l’Amore con la “A” maiuscola. Un romanzo d’amore. Puro e intenso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...