Segnalazioni Dunwich Edizioni

Nella città di Lakehaven, nel New Jersey, un male è tornato dallo spazio tra le dimensioni. Sta cercando vendetta. Sta cercando la distruzione, del corpo e dell’anima.

Dave Kohlar e il suo amico Erik hanno già combattuto un male simile, e sono stati quasi uccisi nel tentativo di sconfiggerlo. Speravano che fosse finita e che le loro vite potessero essere pacifiche e felici. Ma questa nuova entità è diversa; è più affamata, è furiosa ed è molto, molto forte.

Mentre i loro cari cadono preda dell’odio onnicomprensivo dell’Hollower, Dave ed Erik, insieme a dei nuovi compagni, si battono per chiudere il varco per sempre.

Dopo la novella One For The Road, tornerà nel 2021 Wesley Southard con il romanzo Cruel Summer (un’opera che va a inserirsi nel territorio degli orrori marini che tanto ci affascinano) e con la novella Slaves To Gravity, questa scritta insieme a Somer Canon.

Un altro autore che esordirà in Italia l’anno prossimo e’ Matt Hayward con il suo primo romanzo – What Do Monsters Fear? – nominato nel 2017 al Bram Stoker Awards come miglior romanzo d’esordio (insieme, tra gli altri, a Kill Creek di Scott Thomas) e con una prefazione di una leggenda dell’horror moderno, Edward Lee.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...