Segnalazione. Harry e Megan. Libertà

Omid Scobie, Carolyn Durand

HarperCollins

Prezzo Euro 19,50

Pagine 398

Traduzione di Roberta Zuppet

Quando la notizia della storia d’amore tra l’affascinante e amatissimo principe inglese e l’intraprendente attrice americana diventò di dominio pubblico, catturò l’attenzione del mondo e scatenò un circo mediatico internazionale. Ma mentre il duca e la duchessa di Sussex hanno continuato a finire sulle prime pagine dei giornali – per il fidanzamento, le nozze, la nascita del loro bellissimo figlio, Archie, e la decisione senza precedenti di ritirarsi dagli impegni di corte e lasciare la famiglia reale –, in pochissimi conoscono la vera storia del principe Harry e di Meghan Markle. Per la primissima volta, Harry e Meghan. Libertà va oltre i titoli scandalistici per rivelare i dettagli più intimi del loro corteggiamento, del matrimonio e della convivenza tra le mura del Palazzo, smentendo anche gli infiniti preconcetti e menzogne che hanno perseguitato i duchi di Sussex da una parte all’altra dell’oceano.

In quanto membri del selezionato gruppo di giornalisti che segue la Royal Family britannica e i suoi impegni, Omid Scobie e Carolyn Durand hanno seguito da vicino la vita di questa giovane coppia influente come pochi altri hanno avuto la possibilità di fare. In questa esauriente biografia, gli autori passano in rassegna malignità, indiscrezioni offensive e commenti razzisti, rivelando la verità sul rapporto di Meghan con la famiglia reale, comprese la duchessa di

Cambridge e la regina Elisabetta. A questo si aggiungono la storia mai raccontata dellaspaccatura tra Harry e il fratello, il principe William, la fine del rapporto tra Meghan e suo padre e il desiderio del duca e della duchessa di avere più libertà e riservatezza per per la loro famiglia e di allontanarsi dalle maldicenze dei tabloid.

Basato su informazioni esclusive e scritto con il contributo delle persone più vicine alla coppia,Harry e Meghan. Libertà è un ritratto sincero, ravvicinato e disarmante di due giovani disinvolti, popolari e lungimiranti che non hanno paura di rompere con la tradizione, decisi a crearsi una nuova vita lontano dai riflettori e a costruire un’eredità umana lasciando un segno tangibile nel mondo.

L’autore

Scrittore e popolare commentatore reale residente a Londra, OMID SCOBIE è royal editor di Harper’s Bazaar, contributor di ABC News e ospite abituale di Good Morning America. CAROLYN DURAND, sua cara amica e collega, è una scrittrice, ha vinto un Emmy Award come produttrice e vanta una lunga relazione giornalistica con la monarchia, costruita in decenni di collaborazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...