Segnalazioni. Serie Double. Serie Wallpaper girlS

Autrice:Silvia May

Independently published

DOUBLE UNO: Hai mai provato un’attrazione talmente intensa da essere dolorosa?
Hai mai sentito la fiamma della passione bruciare ogni grammo della tua carne?
Ma se sai che quel fuoco ti farà male, cosa fai? Fuggi lontano o ti abbandoni alle fiamme?

DOUBLE è una storia d’amore e di passione dove niente è come sembra.

Helena è bellissima, spregiudicata, sensuale.
E’ una dea.
La dea dell’amore che regala ai suoi uomini un’esperienza erotica esaltante che li rende schiavi.
Helena dona il suo corpo ma non un grammo della sua anima.

Daniel è un uomo potente e di successo.
Sa cosa vuole e se lo prende.
E’ come l’acciaio: freddo, duro, splendente. E’ forte. Non si piega.
Si può fondere, però.
Allora diventa caldo, morbido, vellutato.
Ma per fondere l’acciaio il fuoco non basta … ci vuole anima.

Christine è una ragazza anonima che si confonde tra gli altri .
Sceglie di essere invisibile.
Non vuole che si vedano le sue ferite, le sue fragilità
E’ determinata a farcela … ma non ha fatto

DOUBLE DUE: Non puoi fuggire dai tuoi desideri.
Non puoi fuggire dal tuo odio.
Non puoi fuggire dall’amore.

Daniel è un uomo forte, capace di sopportare enormi tensioni, di portare avanti progetti di lavoro ambiziosi sotto profondo stress senza venirne mosso di un millimetro … eppure una donna è riuscito a portarlo al limite, è riuscita a confonderlo, a farlo vivere sotto una pressione intollerabile che gli ha avvelenato la vita.
Daniel la odia eppure è attratto da lei.
La passione è forte, di quelle che bruciano l’anima, che inceneriscono ogni pensiero, che non danno vie di scampo e non gli resta che cedere e diventarne schiavo, servo di colei che, più di tutti, lo ha ferito, gli ha saccheggiato ogni speranza di poter essere felice.
Helena non c’è più. A Berlino la sua vita è deragliata. La sua maschera è andata in frantumi.
Lei che ha sempre blindato i sentimenti, che non si è mai coinvolta, che ha fatto del distacco e del vuoto emotivo la sua casa, è rimasta sconfitta

DOUBLE TRE: Quando gli occhi guardano ma non vedono, quando la verità è un castello di carta, quando l’orgoglio e l’arroganza tengono in ostaggio, prima o poi, tutto crolla, si sgretola, si frantuma e rimangono solo i rottami di una vita andata in pezzi…

È la resa dei conti.

Daniel odia. Daniel ama.
Ama un sogno, una proiezione dei suoi desideri e odia la realtà davanti ai suoi occhi.
Christine ama. Christine fugge.
Blinda i suoi sentimenti, non vuole vedere ciò che il suo cuore desidera perché sa che lui le farà male, come ha fatto ogni volta che lo ha fatto entrare nella sua vita.

DOUBLE QUATTRO: Le strade di Daniel e Christine si sono divise.
Entrambi sono blindati in un universo di sofferenza, dove verità accecanti hanno portato il buio nei loro pensieri e non sembra ci sia possibilità di uscire da quel tunnel oscuro.
Ma cosa succede quando i sentimenti ruggiscono togliendo il respiro?

Cosa succede quando le ragioni del cuore non sentono altre voci se non quelle dell’amore?
A quel punto rimane una sola cosa da fare: cedere e ignorare le mille buone ragioni per scappare lontano, cedere e mettere la propria vita nelle mani dell’altro.
Cedere e abbandonarsi all’amore.

E’ esattamente così che comincia il nuovo cammino dei protagonisti di Double che, per arrivare all’amore, percorreranno una strada lastricata di specchi ingannevoli, di angoli bui e di paure con radici lontane, tra segreti e bugie, tra verità e verità apparenti, tra parole non dette e altre urlate nel silenzio.
Ci riusciranno?

Double Quattro è l’ultimo capitolo di una serie mozzafiato, dove niente è come sembra, dove le emozioni si aggrovigliano al centro del petto senza dare scampo e dove, fino alla fine, si rimane con il fiato sospeso.

WALLPAPER GIRL 1 : “Mi sposo!”. E’ così che Jamie Hardie annuncia il suo terzo matrimonio a sua sorella Eleanor, con una telefonata nel cuore della notte che le regala un sorriso e una fitta di felicità…

Durante le nozze, celebrate su un’isola sperduta dell’Oceano Indiano, Eleanor rivede Simon Sinclair, l’unico uomo capace di toglierle il respiro e di farle provare un’emozione al centro del petto.

… ma Eleanor non è più la Wallpaper Girl senza seno e l’apparecchio ai denti che leggeva saggi politici di nascosto alla famiglia, non è neanche la brillante studentessa di Cambridge che, chiudendo gli occhi e ogni pensiero, si è buttata nelle braccia di Simon per vivere un meraviglioso sogno d’amore… e non è neanche lo stimato membro della Camera dei Comuni che crede ciecamente ad una promessa sigillata per sempre sulla pelle dell’uomo che ama…

Ora è una donna carismatica, autorevole, distaccata, una donna di potere con delle grandi responsabilità…
Ora, a soli 34 anni, Eleanor Hardie è il Primo Ministro inglese e non c’è posto nella sua vita per lui.

Non c’è posto per l’uomo che ha monopolizzato i suoi pensieri per anni e che le ha spezzato il cuore più di una volta. Non c’è posto per chi l’ha imbrogliata regalandole solo un’illusione…
…ma nonostante tutto, nonostante il passato riaffiori con i suoi ricordi dolorosi che la trafiggono con una fitta d’amarezza, ritornano a galla anche sentimenti mai sopiti, pensieri aggrovigliati naufraghi in un sentimento antico e con radici profonde…

Eleanor non può ignorare quello che prova e nonostante si opponga caparbiamente alle sue stesse emozioni, Simon la travolge ancora una volta e tutto sembra rimescolarsi…
In un turbinio di eventi si dipana la storia d’amore di Eleanor e Simon, due cuori tormentati e divisi dagli eventi ma che il tempo non riesce a separare davvero perché, a volte, l’amore è veramente per sempre…
Wallpaper Girl 1 è il primo volume di una trilogia che non si legge… si divora…

Sulla spiaggia di St. Christofer Eleanor è assorta nei suoi pensieri… i ricordi la sommergono e rivive i diversi momenti in cui Simon è tornato ad essere protagonista di ogni suo respiro…

Per lui ha mandato all’aria la sua vita e le sue scelte, per lui ha rinunciato a tutto buttandosi a capofitto in un percorso che non le appartiene e rischiando molto di più di quel che crede, ed è sempre per lui che si è ritrovata a vivere un amore “alla giornata” da prendere o lasciare…

La verità è che Eleanor non riesce a fare a meno di lui… Simon è così bravo a raggirarla, a irretirla, a circuirla, in un copione che è sempre lo stesso e del quale conosce bene il finale: lei rimane da sola con il cuore in frantumi.

Ma ora, a trentaquattro anni, Eleanor non è più la stessa donna che gli ha dato anima e corpo senza riserve, non è più la Wallpaper girl ingenua che ha creduto alle sue belle parole.

Oggi è una donna potente, di successo, un leader carismatico che regge le fila di un’intera Nazione.
Eleanor è il Primo Ministro inglese e non ha tempo per lui…

… ma le emozioni riaffiorano suo malgrado e anche se non vuole che faccia parte della sua vita, Simon di nuovo si insinua nei suoi pensieri e le solletica la pelle facendole provare emozioni antiche che riemergono prepotentemente.

Non riesce a resistergli e di nuovo sceglie lui e il suo sorriso malandrino, sceglie di provare ad essere felice ancora una volta… Sceglie l’amore.

E il sogno diventa realtà a New York dove Simon ed Eleanor si incontrano di nuovo e dove vivono un pomeriggio meraviglioso che è il primo passo verso una vita insieme.

Ma non sempre le cose vanno come noi vorremmo e di fronte a ciò che Eleanor non ha voluto che lui vedesse, Simon si sente ferito e deluso e si allontana da lei.

Ma si può davvero rinunciare ad amare? Si possono realmente sotterrare i sentimenti e cancellarli dal proprio cuore?

Wallpaper Girl Due è il secondo capitolo di una storia d’amore intensa, tormentata dove due anime fragili si incontrano e si scontrano e dove c’è un unico e solo protagonista: l’amore.L’amore è una valanga… travolge e inghiotte tutto quello che trova sul suo cammino e Simon e Eleanor, nonostante le incomprensioni, non possono domare i sentimenti che abitano nei loro cuori.
Si amano. Da sempre.

Non gli resta che lasciarsi andare e abbandonarsi a quelle emozioni che sono più forti di ogni ragione e che hanno radici profonde, lontane…
Quello che vogliono ora è costruire una vita insieme ma non è facile… Eleanor non è una donna “normale”, è un Capo di Stato, la sua vita è organizzata nel dettaglio dal suo staff e riuscire a trovare il tempo per Simon è sempre più difficile ma lei è determinata a tenersi stretto l’uomo che ama…

Ma anche quando l’amore è saldo può vacillare… specie se a metterci lo zampino sono persone che vengono dal passato o gli avversari politici di Eleanor che cercano di usare Simon per metterla in difficoltà…

Ostacoli, incomprensioni, piccole incrinature che rischiano di diventare spaccature vere e proprie… ma quando i muri sembrano crollare, di fronte a fatti all’apparenza inconfutabili, solo con gli occhi dell’amore si può vedere la verità… Ci riusciranno?
Wallpaper Girl Tre è il capitolo finale della struggente storia d’amore di Simon e Eleanor che si troveranno a combattere per quello in cui credono, in un cammino pieno di pericoli, di doppie facce e di veleni… perché quando l’amore è davvero per sempre non si può fermare…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...