Blog tour Vocabolari e altri vocabolari . I personaggi

PERSONAGGI PRINCIPALI

ISABELLA: detta “Disabella” perché disabile e bella, aspetta il Principe Azzurro fiduciosa, ma quando lo troverà, la loro vita insieme non sarà facile.

GLENN: cane molto bello, anziano e malato, viene adottato da Isabella, entrambi attendevano di poter colmare un grande vuoto esistenziale, insieme scopriranno cosa sia veramente la felicità, Glenn e Isabella sono una cosa sola.

MISIA: una bellissima gatta ancora giovane, arrivata sui Colli Euganei e felicemente accolta per anni da una famiglia amorevole, creatura che ha pagato con la vita la sua sete di novità e libertà, allontanandosi da casa.

TITANIA: splendida cagnolina bionda, per metà di razza volpina, adottata e poi trascurata, ancora in compagnia di uno dei cuccioli che ha partorito, teme le porteranno via anche quest’ultimo figlioe di restare da sola in quel giardino, ma l’arrivo di un Principe Muratore la salverà.

IL GATTO SENZA NOME: investito accidentalmente in autostrada, soltanto in apparenza senza nome e senza storia, la sua morte scatenerà i sensi di colpa di chi era alla guida e di chi gli stava accanto.

UNA CAGNOLINA SENZA NOME: torturata con il fuoco, ne viene data notizia al telegiornale, desiderava soltanto essere gentile e affettuosa con chi credeva buono, invece l’hanno seviziata e a lungo e gettata sul ciglio della strada come uno straccio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...