Nuove uscite HarperCollins

In libreria per HarperCollins il 2 luglio – 12.00 euro, 132 pagine

Traduzione di Paolo Maria Bonora

Età 7+

Lo sapevate che Cristiano Ronaldo ha segnato più di 400 gol con la camiseta blanca del Real Madrid? E che ha vinto ben cinque volte il Pallone d’Oro, esattamente come Messi, il suo rivale di sempre? In questo libro troverete aneddoti, statistiche e moltissime curiosità sul bomber portoghese, che in poco più d’una decina di anni ha stracciato ogni possibile record. C’è poi la storia della sua infanzia e della sua famiglia, delle paure e di come le ha affrontate, e c’è spazio per il folgorante racconto della leggenda che oggi veste bianconero.

In libreria per HarperCollins il 2 luglio – 12.00 euro, 132 pagine

Traduzione di Paolo Maria Bonora

Età 7+

…Invece sapevate che la prima squadra in cui ha giocato Messi si chiama Grandoli? E che prima di diventare un campione ha dovuto fare i conti con gravissimi problemi di crescita? Ma Lionel, che tutti a casa chiamavano la pulce, si è trasferito a Barcellona, si è curato ed è riuscito a diventare un giocatore straordinario, incoronato dal grande Maradona come suo successore. Poi ha vinto il Pallone d’Oro per cinque volte – ehi, ma anche Ronaldo! –, e non ha ancora finito di collezionare prestigiosissimi trofei…

SIMON MUGFORD scrive di dinosauri e razzi, lama, musica chiassosa e, ovviamente, di calcio. È un tifoso dell’Ipswich Town da quando la squadra vinse la Coppa d’Inghilterra nel 1978. Vive a Kent con la moglie e la figlia, due tartarughe e un gatto.

DAN GREEN non ricorda un giorno passato senza disegnare. Da grande ne ha fatto addirittura un lavoro. Dice di ricordarsi che l’Ipswich Town ha vinto la Coppa d’Inghilterra, ma non ha visto la partita perché in quel momento era impegnato a costruire una nave vichinga. Oggi vive nel Suffolk con la moglie, i due figli e il loro cane.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...