Rewiew party. Love me baby

Autore: Simona La Corte
Editore: Dri Editore
Genere: Spicy
Collana: Spicy Romance
Pagine: 362
Data di uscita: 15 aprile 2020
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 15,99 € circa
Info: ufficiostampa.drieditore@gmail.com

Se non è amore, come definire questa tempesta che mi sta travolgendo e che vedo riflettersi anche nei suoi occhi?


Una rockstar riservata. Una speaker radiofonica inarrestabile. Un accordo pericoloso…

“Siamo paradiso e inferno.
Siamo quiete e tempesta.
Antitesi di un tutto perfetto.”

Los Angeles. 2019.
Cosa saresti disposta a fare per il lavoro perfetto?
Alison West è a un passo dalla svolta: per condurre il programma radiofonico dei suoi sogni deve solo ottenere un’intervista con Felix Evans, in arte The King. Ma la rockstar più sfuggente del panorama musicale americano non ha nessuna intenzione di concedersi… senza ottenere qualcosa in cambio: vuole Alison nel suo letto. Per quanto sembri sbagliato, resistere all’attrazione sembra impossibile, proprio come dimenticare quell’unica notte…

Recensione

Questo spicy romance mi ha stuzzicato parecchio: ha le giuste dosi di piccante e di romantico mescolate tra loro che ne fanno una lettura molto piacevole.

Mi ha un po’ ricordato la trama di Due cuori in affitto di Felicia Kingsley con i due personaggi in netto contrasto all’inizio e poi la passione travolgente che li divora, ma il protagonista maschile del libro di Simona La Corte è molto più tenebroso e affascinante e Alison è più intraprendente.

The King è un personaggio tormentato, inquieto, che si trascina dietro un passo ingombrante e doloroso e non è facile scrostato di dosso certi ricordi e certe brutte esperienze. Serve una grande consapevolezza e forza d’animo per superare i traumi del passato e vi se ogni affrontarli a tutti i costi, altrimenti finiranno per condizionare la nostra vita futura. A volte lui vorrebbe scappare da tutto e tutti e liberarsi del suo nome, perché sente il peso della notorietà e delle aspettative del pubblico

The King, alias Felix Evans, è la rockstar più famosa degli ultimi tempi. Nel mondo del gossip è conosciuto per la sua condotta di vita sregolata e per essere una persona poco raccomandabile, oltre che arrogante. In alcune occasioni ha persino spaccato le telecamere e i microfoni di chi ha tentato di coglierlo di sorpresa per intervistarlo. Tre anni fa è sparito dal panorama musicale e il suo agente ha giustificato questo allontanamento come un momento transitorio legato ai nuovi progetti discografici. In realtà, è circolata la notizia (non ufficiale) che Felix Evans sia stato costretto a lasciare la scena a causa dei suoi problemi con la droga. Si vociferava che fosse in un centro di disintossicazione, ma poi la storia è stata dimenticata. Alcuni mesi fa, invece, la notizia del ritorno di The King con una serie di concerti negli Stati Uniti ha fatto molto scalpore

Ho ammirato l’intraprendenza e lo spirito d’iniziativa di iniziativa di Alison. Il fatto di aver ceduto ad una notte di rovente passione non le fa certo onore, anche se capisco benissimo che non era affatto facile resistere ad un tipo come Felix, maledetto, sexy ed intrigante. Per lei non è certo facile arrendersi all’istinto di lasciarsi andare perché teme di essere solo un’altra donna nell’infinità collezione di The King e non può permettersi di vedere andare in frantumi il suo cuore.

“Con te, baby, ho imparato ad amare e ho scoperto che significa essere amati” Mi ama davvero? Continuo a rimuginarci e una parte di me, quella sciocca e innamorata, vorrebbe credergli; ma la paura di lottare costantemente per tenerlo legato a me, insieme alla mancanza di fiducia che lui ha dimostrato nei miei confronti, mi fanno desistere. Sono pronta a rinunciare per sempre a Felix? Sarei capace di ritornare alla mia vecchia vita e dimenticarlo? Non si può cancellare l’amore, non si può negare al cuore di unirsi a quella metà perfetta che lo completa.

Se avete voglia di un bel Romance coinvolgente e piccante al punto giusto, questo libro fa per voi.

Buona lettura!

L’autrice


Simona La Corte nasce il 7 gennaio 1988 e vive nel palermitano.
Appassionata di romanzi rosa, musica e cinema, nel 2019 esordisce in self con il romance Anima e Corpo, cui fa seguito Anima e Cuore.
A dicembre dello stesso anno inizia la collaborazione con Dri Editore, scrivendo un racconto di Natale per la raccolta A libro aperto cafè.
Love me, baby è il suo primo romanzo targato Dri Editore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...