Nuovo magazine online di Words edizioni: Libri & parole

Oggi vi presento il nuovo magazine online della Words edizioni.

Cari lettori,ecco a voi il primo numero del mensile online Libri&Parole.L’idea di un contenitore culturale nasce proprio nel momento difficile dell’emergenza sanitaria. Abbiamo deciso di convertire tutte le nostre forze creando, sperimentando, dando vita.

È un magazine pensato per tutti i lettori che una volta al mese hanno voglia di scoprire qualcosa in più sul mondo editoriale.Per questo abbiamo inserito rubriche differenti che spaziano da un argomento all’altro. In apertura troverete sempre un’intervista o un approfondimento di attualità. Poi la parola agli scrittori, che ci racconteranno qualcosa sui romanzi e sui libri che troviamo sugli scaffali o negli store online.Non mancheranno i consigli di lettura e la recensione del mese.Abbiamo pensato ad uno spazio corposo anche per i protagonisti del web, i blogger che animano, colorano e rendono più ricco il mondo in rete e sui social.Infine, la nostra Parola del mese spiegata con un messaggio e sempre legata al nostro quotidiano.

Ma l’editoria non esisterebbe senza i lettori. Quindi, il cuore di questo nuovo magazine siete voi, che lo andrete a sfogliare, che parlerete dei contenuti, che ci scriverete se vorrete o che lo condividerete. Perché i libri e le Parole, alla fine sono, dei lettori.Grazie di essere con noi in questa nuova avventura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...