5 cose che … 5 libri che mi sono stati consigliati

Come ogni venerdì si rinnova l’appuntamento con #5coseche la rubrica ideata da @twinsbooklovers .

Oggi vi parlerò dei 5 libri che mi sono stati consigliati. Non è stato affatto facile scegliere, anche perché i vari bookblogger e bookstagrammer che ho conosciuto e che seguo ogni giorno ci aggiornano con titoli sempre molto interessanti.

I libri di Vani Sarca mi sono stati consigliati da un’amica di lunga data che ha in comune con me una grande passione per i libri. Dal primo libro mi sono innamorata di questo personaggio e della sua autrice che ho avuto il piacere di vedere l’anno scorso ad un piccolo festival letterario.

Sempre la stessa persona che mi ha fatto innamorare di Vani Sarca ha attirato la mia attenzione su Jo Nesbo e il suo Harry Hole. Un autore di cui ho letto praticamente tutto.

Le bookblogger appassionate di fantasy mi hanno fatto scoprire questa saga di Jay Kristoff e ne sono stata rimasta entusiasta. Mi manca solo l’ultimo volume.

Un GDL organizzato su Instagram mi ha fatto scopre questo fantastico thriller, veloce, rapido e sconvolgente fino all’ultima riga.

Una fantastica bookblogger che abita nel mio paese mi ha dato conoscere questo libro, pressoché sconosciuto ai più ma .molto intenso e poetico

6 pensieri riguardo “5 cose che … 5 libri che mi sono stati consigliati

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...