Vincenzo Cavallari
Independently published
Pagine 390

Sinossi ufficiale
In un mondo in cui la pace e la serenità sono tenute insieme da un sottile filo di speranza, la gente cerca di ritrovare il modo per vivere la propria vita, in bilico tra l’iperconnettività ed il mondo reale. Tutto sembra finalmente tornato alla normalità, ma una nuova minaccia si fa strada, una minaccia che è già dentro molti di loro.

L’autore
Nato nel lontano 1989, vive tra le nebbiose valli del delta del Po, a ridosso della costa. Appassionato di cinema, divora fin dall’infanzia pellicole piene di alieni, macchine futuristiche e zombie, con sommo disappunto dell’allora videoregistratore. Cresciuto, continua a coltivare le sue passioni, affiancandole alla lettura dei classici e delle opere scifi e fantasy, senza disdegnare spy-story e thriller. Autori che possiamo trovare nella sua libreria? Asimov, Orwell, Clancy, Martin, Lucarelli e tanti altri.
Quando è avvenuto l’incontro con la scrittura? Da sempre si diletta in concorsi e piccoli eventi locali o contest sul web, ma solo da quattro anni a questa parte ha deciso di osare di più.