Segnalazione. Il giro di chiave

Sara Di Matteo

Gruppo Albatros

Sinossi ufficiale

Questa è la storia di un rapporto unico, indissolubile, quello tra sorelle. È la storia di una malattia che arriva all’improvviso e prende il sopravvento. È la storia di un distacco doloroso, di paure affrontate con coraggio, della lotta contro il tempo, ma è anche una storia che racconta di affetti familiari e di due sorelle unite da un legame molto intenso. Perdere la sorella maggiore per l’autrice è stato come perdere una parte di sé e ci dona un racconto intimo e toccante, dalla grande forza, ripercorrendo sentieri bui e raccontando le proprie personali emozioni.

La sua lettura del mondo, le sue riflessioni, l’amore per la vita, il suo andare con l’acceleratore sempre al massimo godendosi ogni istante, hanno fatto di lei una donna straordinaria, capace di illuminare col suo sorriso tutte le strade delle persone che hanno avuto la fortuna di incrociarla, conoscerla…

L’autrice

Sara Di Matteo è nata a Giaveno nel 1987, un paese in provincia di Torino dove vive tuttora. Diplomata in ragioneria, la fotografia è sempre stata la sua più grande passione e ad oggi è diventata anche la sua professione. Ha sempre amato sin da piccola leggere e scrivere e quest’ultima divenne poi una necessità quando perse sua sorella nel
2015. Questo è il suo primo romanzo, un vero e proprio viaggio dentro e fuori di sé che parla di malattia, ma anche di
vita, di amore, forza, unione e rapporti fraterni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...