Recensione. La voce del bosco

Ilaria Rita Bianconi

Pagine 27

Prezzo eBook formato Kindle 0,99 €

“Oramai è troppo tardi…la vita di una bambina in cambio della vita di un’intera famiglia. La casa e il bosco vogliono il loro riscatto!”

Questo breve racconto horror ci porta in un mondo di leggende terrificanti, ci ricorda le storie che si raccontano attorno ad un fuoco durante una serata tra amici.

Una famiglia, un bosco, la scomparsa di una bambina sono gli ingredienti della storia che corre veloce verso il finale inquietante e tremendo, un finale che non ammette speranza e che ci lascia una sensazione di paura che neanche le immagini che accompagnano il racconto riescono a cancellare.

L’autrice

Ilaria Rita Bianconi, nata nel 1986, a Cagli (Pesaro Urbino) è cresciuta in una frazione chiamata Acquaviva. Attualmente vive a Rimini, è mamma di una splendida bimba e lavora con dei contratti a chiamata. Ama la natura, gli animali, ricamare a punto croce, scrivere poesie. Fra i sogni nel cassetto, c’è sempre stato quello di pubblicare un romanzo e le sue poesie. Dopo vari tentativi finalmente è riuscita a realizzare il suo sogno facendo un auto pubblicazione. L’intenzione era di arrivare al cuore dei lettori. E di ottenere un contratto, per potersi mantenere e contribuire al ménage familiare. Questo è il suo primo racconto thriller, nel quale ci ha dedicato ogni piccolo momento libero della giornata in cui non era con sua figlia o al lavoro sperando di raggiungere il suo obiettivoe l’attenzione del lettore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...