Blog tour. All I want for Christmas is you

Estratto

 “La prima canzone è “White Christmas” di Bing Crosby. Soave e delicata, m’ispira tantissimo e inizio ad agganciare le palline dorate, ai rami dell’abete.

Aaron imita i miei movimenti ma a un certo punto noto che, da quelle sue grandi e bellissime mani, sta scivolando una pallina in vetro.

Non ci penso neanche un attimo e sono già su di lui. Con la stessa delicatezza e maestria di una pattinatrice su ghiaccio, mentre svolge un triplo Axel, riesco ad acchiapparla al volo!

Peccato che facendo questo particolare movimento, mi ritrovo schiacciata al suo petto, con il braccio esposto all’esterno e la mano a pugno che contiene la pallina.

Lui mi sta stringendo così forte, quasi da non accorgersene. Alzo la testa e lo guardo attentamente, lui inizia a ridere ed io lo seguo a ruota senza più fermarmi. Poi prende la pallina dalla mia mano e la appoggia sul tavolino in cristallo, non lontano dai nostri piedi. Cerca la mia mano rimasta libera e seguendo le note eleganti di questa classica canzone, inizia a farmi volteggiare per tutta la stanza. Io mi lascio andare e mi sembra di essere Belle quando balla con la sua bestia, in quella maestosa sala.

L’unica differenza è che io purtroppo non ho un abito giallo pomposo e magico, ma indosso semplici jeans e un maglioncino rosso a collo alto. Al di là di questi dettagli, la cosa che conta di più, è che sto ballando con Aaron e ad aprire le danze è stato proprio lui.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...