Blog tour. Alta frequenza

Marisandra De Placido

Dri editore

Oggi partecipo al blog tour di questo romanzo con alcune curiosità rivelate dall’autrice.

Curiosità su Alta Frequenza

Quando ho cominciato la stesura del romanzo il nome di Andrea è uscito spontaneo, come se il personaggio maschile esistesse già e stesse aspettando di trovare la sua “lei”. Giulia è venuta fuori quasi a metà stesura, non solo per voi lettori…ma anche per me. C’è stata una sorta di ricerca dettagliata del personaggio giusto da affiancare al nostro sexy speaker. La scelta del nome, a differenza delle mie precedenti protagoniste, è risultata più complessa. Volevo un nome che esprimesse timidezza ma, allo stesso tempo, risultasse deciso. Spero di essere riuscita nell’intento .

Ero terrorizzata per la cover. La categoria brand new è rappresentata da disegni in copertina…essendo un grafico per professione è stata la prima volta che qualcuno la facesse per me… quando l’ho vista devo ammettere di aver pianto di gioia.
Devo assolutamente ringraziare Thomas e Sonia per aver pensato a qualcosa di così stravagante e di impatto.

Collaborare con la Dri Editore, mi ha fatto collezionare diverse prime volte. Ad esempio, con Alta frequenza ho dovuto rapportarmi ad un editor che non fossi io stessa. Devo ammettere che nonostante i miei studi e la mia preparazione nel campo, ho imparato moltissimo e sono strafelice di aver fatto questo bellissimo percorso di crescita.

Ultima curiosità…amo i tatuaggi, ne ho tantissimi e ho cercato di descrivere Andrew rispecchiando le mie fantasie…spero abbia fatto sognare anche voi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...