Rebecca Teaslay
Amazon
Pagine 151
Prezzo eBook 2,99€
Una laurea, tanti sogni romantici e la partenza per una città lontana, ecco gli ingredienti del romanzo di una giovane scrittrice esordiente, Rebecca Teaslay che ringrazio per avermi fornito una copia del suo libro che leggerò a breve.
Sinossi ufficiale
Nella calda roma estiva Roberta raggiunge finalmente il suo obiettivo:la laurea.
Eterna romantica e con la testa fra le nuvole, songa una nuova vita, lontana dalla sua solita routine.
la realta però è ben diversa e quando se ne rende conto fa una scelta impulsiva. Mette i suoi sogni in una valigia e parte, per fare da ragazza alla pari a Birmingham.
La multiculturalità del luogo farà intrecciare la sua strada con quella di Farshad, un ragazzo iraniano.
Un dolce amore sboccerà tra le strade inglesi, allietando le sue fredde giornate, ma niente può essere dato per scontato; tutto può cambiare da un momento all’altro.
Tra giochi del destino e differenze culturali, Roberta si vedrà di nuovo costretta a scegliere cosa fare della sua vita e quale strada prendere.
L’autrice
Rebecca Teaslay è nata a Roma nel 1985. Laureata in Economia del Turismo a La Sapienza , ha vissuto a Roma e a Birmingham. Tra l’amore per i balli caraibici e i dolci, coltiva la passione per la scrittura da quando è una bambina, ispirandosi ai mille viaggi che la tengono sempre in movimento. Dopo alcuni manuali in lingua inglese, questo è il suo primo romance