Novità disponibili su Kobo.

Siete più affezionati al libro tradizionale o preferite l’ebook? Personalmente preferisco il primo, per la bellezza del gesto di sfogliare le pagine, accarezzarle, sottolinearle con penne colorate, ma non disdegno neanche la novità digitale.

Oggi voglio segnalarvi due eBook disponili su Kobo da ieri.

ROMANZO VINCITORE CATEGORIA PASSION DELLA SECONDA EDIZIONE DEL CONCORSO

Sinossi ufficiale

Beatrice ha finalmente raggiunto il traguardo tanto agognato: la maturità. Ora vuole vivere nella libertà più assoluta prima di iniziare l’università; sogna un’estate indimenticabile, la più bella della sua vita, ma le cose non vanno esattamente come sperava…

Lucio, fratello della sua migliore amica e ragazzo inarrivabile di cui è cotta da tempo, la avvicina e la coinvolge in una relazione senza limiti, ricca di desiderio sfrenato ed esperienze fuori dal comune. Con lui Beatrice svela e prova le fantasie più segrete; in sua presenza perde il controllo completamente, tanto da mettere a rischio se stessa. Sarà Alberto, un amico di Lucio, a farle capire che ciò che conta non è solo quello, che ci sono anche la testa e i sentimenti. Beatrice si trova così tra due fuochi, che accendono e stimolano due lati della sua personalità; starà a lei decidere da quale farsi scaldare.

E un dubbio ancora più grande la perseguita da allora: è davvero lui l’autore della soffiata che ha cambiato il corso della sua vita, spingendola a unirsi alla Resistenza per cercare vendetta?

Dal 13 gennaio disponibile su Kobo

ROMANZO VINCITORE CATEGORIA HISTORICAL DELLA SECONDA EDIZIONE DEL CONCORSO

Sinossi ufficiale

Regno di Sicilia, 1130.

Fosco, abbandonato in fasce davanti a un monastero con in mano solo un anello, unico indizio riguardo alle sue origini sconosciute, è diventato cavaliere alla corte di re Ruggero II di Sicilia. Qui, tradito da una donna che pensa esclusivamente al proprio bene, il giovane perde fiducia nel genere femminile e decide di mettere da parte l’amore e i sentimenti, scegliendo una vita ricca di piaceri. Tuttavia, in quanto prediletto del Re, Fosco è chiamato a sposare la nipote del sovrano per proteggerne la buona reputazione, anche se il rapporto tra i due non potrebbe partire con piede più sbagliato: fin da subito infatti Serena si dimostra una fanciulla ribelle, che ama la propria libertà e dedicarsi a passatempi maschili e non una moglie sottomessa al volere del marito. Ma sostenersi e accettare le proprie differenze è l’unico modo per restare uniti e proteggersi da un misterioso passato che continua a imperversare nel presente…

Dal 13 gennaio disponibile su Kobo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...