Segnalazione. Legate per sempre

Claire Heart – Monique Vane

A volte compro un libro attratta dalla copertina e questo, di cui oggi vi presento la trama, ne ha una davvero affascinante.

Sinossi ufficiale

Una leggenda popolare giapponese narra che ogni uomo e ogni donna viene al mondo con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra; questo filo unisce indissolubilmente due anime gemelle, due amanti, due persone destinate a vivere insieme, non importa la distanza, non importa l’età, la classe sociale o altro, è un filo che lega due anime per sempre.

Questo filo rosso non è visibile, è lunghissimo, indistruttibile e serve a tenere unite le due persone che sono destinate a stare insieme per sempre, il problema è che essendo molto lungo il filo spesso si aggroviglia e crea intrecci strani e nodi che creano difficoltà alle due anime destinate a congiungersi; ogni groviglio che verrà sciolto sarà il superamento di un ostacolo nella relazione, ogni nodo che verrà districato servirà a rafforzare il legame.

E se quel filo rosso avesse sciolto tutti i nodi e stessi per incontrare la persona che ti appartiene da sempre?

Le autrici

Claire Heart è lo pseudonimo di Chiara. Ha 33 anni, impiegata contabile, sposata da 5 anni, ha una bambina di 3 anni e un gatto meraviglioso,  ma ama gli animali in generale. Scrive su quaderni e taccuini da quando ho circa 13 anni.

Monique Vane ha 25 anni ed è nata e cresciuta a Milano, ma vive da sei anni in un piccolo paese della Puglia. La sua più grande passione è viaggiare, ascoltare musica, leggere, cantare, ballare, bere un bicchiere di vino in compagnia, tutte cose che la fanno stare bene. Uno dei sogni che ha nel cassetto è quello di poter visitare l’America on the road, il secondo si è appena realizzato: quello di pubblicare un libro. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...