Piccoli cambiamenti

Oggi niente recensioni o segnalazioni, ma due chiacchiere per spiegare alcuni piccoli cambiamenti che farò ai miei canali social.

Per natura sono un po’ insofferente e la routine dopo un po’ mi annoia, perciò ogni tanto mi piace cambiare.

Per questo motivo ho deciso di apportare qualche modifica nella pubblicazione dei post sul blog e anche su Instagram.

Prima dell’estate avevo stabilito delle rubriche per ogni giorno della settimana, ma tornando al lavoro mi sono accorta che non ho più molto tempo per seguire quella programmazione e quel ritmo di lettura.

Perciò ho deciso che d’ora in poi questa sarà la mia pubblicazione settimanale, che cercherò di rispettare il più possibile.

Il lunedì proporrò una recensione, il martedì sarà la volta di una citazione tratta da una lettura in corso, mercoledì invece ci sarà una rubrica a scelta tra segnalazione o recensione di thriller o romance, tbr senza fine, libro per bambini o ragazzi, il giovedì sarà dedicato alle nuove uscite in libreria, venerdì vi aggiornerò sulle letture in corso, sabato sarà dedicato a #sabatoincipit e la domenica pubblicherò dei booktag o farò un post chiacchiere.

Questo programma ovviamente subirà qualche “aggiunta” agli articoli programmati ogni giorno per inserirvene altri legato a delle cover reveal o dei rewiew party relativi alle collaborazione con autori e CE.

Spero di riuscire a seguire questo planning e a continuare a parlarvi della mia grandissima passione per i libri e la lettura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...