Segnalazione. La strada per Virgin River

Robyn Carr

HarperCollins

Pagine 384

Prezzo 15,00

Esce il 31 ottobre il nuovo libro di Robin Carr da cui sarà tratta una serie presto in onda su Netflix.

Trama

Melinda Monroe, da poco rimasta vedova, capisce subito che il remoto paesino di montagna di Virgin River è il luogo perfetto per sfuggire al dolore e per gettarsi con nuovo slancio nel lavoro che ama. Le sue speranze, però, tramontano entro un’ora dall’arrivo: il cottage è poco più di una baracca, le strade sono impraticabili e il medico locale, col quale dovrebbe lavorare, non vuole avere niente a che fare con lei. Capendo di aver fatto un grosso errore, Mel decide di lasciare la città l’indomani stesso.

Ma una bimba piccolissima abbandonata dentro uno scatolone in veranda modifica i suoi piani… e l’ex marine Jack Sheridan, che ora gestisce l’unico bar del paese, li stravolge del tutto. Perché l’affascinante Jack conosce tutti i sentieri dei boschi di Virgin River, compresi quelli che conducono verso una nuova, insperata felicità.

La strada per Virgin River, primo capitolo della serie Virgin River, è un bestseller assoluto, per undici volte al primo posto nella classifica delNew York Times e da cui sarà tratta una serie originale Netflix.

 

L’autrice

Autrice di quasi sessanta romanzi, tra cui la fortunatissima serie Virgin River, Robin Carr è stata per undici volte bestseller n. 1 del New York Times. Pluripremiata non solo dai successi di vendite ma anche dalla critica, ha vinto fra gli altri il premio RITA® e il “Premio alla carriera Nora Roberts” di Romance Writers of America.

Il suo romanzo La strada per Virgin River è stato incluso nella lista celebrativa dei 200 libri simbolo pubblicati da HarperCollins nei suoi primi 200 anni di storia. Attualmente vive con il marito a Las Vegas, in Nevada.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...