Autore: Scarlett Reese
Collana: Spicy Romance (vol.1)
Editore: Dri Editore
Genere: Contemporaneo
Numero pagine: 180
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 12.99
Lancio ufficiale: 5 agosto
I ricordi e i sentimenti, non puoi strapparteli dal petto o dalla testa e buttarli via. Restano. Persistono. Corrodono.
Oggi partecipo alla prima tappa del rewiew party dell’ultimo libro della Dri Editore, Speed Date.
Trama
Lucinda Hill, specializzanda in cardiochirurgia, è stata travolta dall’ultima storia d’amore con un dottore con cui continua a lavorare ogni giorno. Per trascinarla fuori dal letargo, l’amica del cuore la trascina in un appuntamento al buio in cui incontra un uomo meraviglioso del quale si innamora perdutamente, Will.
Tutto procede liscio finché non vengono a galla delle bugie che potrebbero far perdere a Lucy tutte le sue certezze.
Recensione
Questo romance è stata davvero una bollente lettura, fin dalle prime pagine e in particolare dai capitoli in cui il sedicente fotografo Will si espone.
Conosciamo quindi lo svolgersi degli eventi dalle parole dei due protagonisti.
Lucy è una ragazza fondamentalmente romantica che, costretta a fare i conti con l’ultima batosta sentimentale, prova a rimettersi in gioco suo malgrado.
Divertenti le sue regole del sesso occasionale, che vengono puntualmente infrante quando all’orizzonte si profila il bel Will.
1. Non portarlo a casa mia, onde evitare di dover cambiare nuovamente arredamento. 2. Baciarsi sì, ma con moderazione. Il bacio è più intimo del sesso e crea più dipendenza, soprattutto se bacia bene. 3. Niente coccole post coito. Mi farebbero solo affezionare a qualcuno che il giorno dopo sarà già in un altro letto. 4. Non passarci la notte insieme. Una volta finito, ognuno per la sua strada. 5. Niente bis. Una notte di sesso la potrei dimenticare, o almeno spero…
Will appare fin da subito più esperto di avventure rapide e indolori, senza complicazioni ma poi nella sua corazza si apre una piccola crepa che fa crollare tuto il suo mondo. Il suo linguaggio è molto esplicito nelle scene di sesso e questa volta leggerne non mi ha infastidito, perché era evidente fin dalle prime righe che la passione carnale avrebbe infuocato le pago del libro.
Sono uno che ama il contatto fisico e che non fa molta fatica ad averlo con chiunque, ma difficilmente mi viene così naturale. Toccarla, baciarla, scoparla, imboccarla… Mi sembra di essere nato apposta per farlo. Ed è una sensazione strana accoccolarsi insieme sul divano per fare finta di guardare un film e poi ritrovarmi a pomiciare come un ragazzino per ore e ore, prima di addormentarmi ancora immerso dentro di lei. Una sensazione strana… E spaventosa.
Può un colpo di fulmine come questo trasformarsi in qualcosa di più profondo e duraturo? Quello che ci capita accade per caso o come recita il sottotitolo, le coincidenze non esistono?
Ho apprezzato molto la storia e lo stile dell’autrice che ha saputo raccontare l’amore dal punto di vista femminile e maschile in modo credibile e a volte anche ironico. Una lettura davvero molto piacevole.
Trovate il libro a questo link
L’autrice
Scarlett Reese è nata nel 1987 a Torino. Da qualche anno ha intrapreso la strada della scrittura, trovando rifugio dietro lo schermo di un computer e conforto nel ticchettio dei tasti. Ha esordito come autrice self nel 2016 e ha all’attivo una trilogia dark-erotica e una serie new adult, oltre alla recente collaborazione con Dri Editore. Ha una smodata passione per i dolci, i tatuaggi, le serie tv e la musica rock.
sembra molto bello ma non fa per me
"Mi piace""Mi piace"
Un romance molto piccante 😎
"Mi piace""Mi piace"