Martina Dugaro
Bookabook
Prezzo 16,00 €, eBook 6,99€
Oggi vorrei segnalarvi questo libro pubblicato in crowdfunding dalla Bookabook e gentilmente offerto dall’autrice, Martina Dugaro.
Trama
La vita di ogni essere vivente procede in maniera monotona. Un uomo si sveglia, lavora, torna a casa, mangia, dorme e il tutto nella speranza di poter vivere abbastanza a lungo da guadagnare un solo attimo di felicità. Un singolo evento è sufficiente per infrangere questo desiderio, per stravolgere la sua esistenza.
È quello che accade a Zacharias e Tasya, due ragazzi che vengono all’improvviso coinvolti in un grave incidente. Prima d’allora non si conoscevano, ora sono accomunati da quel tragico evento scaturito dalla distrazione di Zacharias e che renderà Tasya cieca. Loro non sono i protagonisti della storia, bensì le loro emozioni, che manovrano i due ragazzi come se fossero marionette appese a dei fili, che li avvicinano l’uno all’altra spinti dal desiderio di rimediare ai loro errori e di vivere tutto ciò che prima davano per scontato.
Perché ho scritto questo libro?
Una storia fa versare le lacrime trattenute nei momenti difficili e fa ridere anche quando sarebbe l’ultima cosa che si vorrebbe fare. Ti fa sperare nella bontà dell’uomo, ti fa credere nel vero amore e nel potere dell’amicizia, ti aiuta a capire chi sei e cosa vuoi veramente. Questo è ciò che spero possa fare “Dietro ai miei occhi”: diffondere speranza, positività. Ricordare che non si è mai soli.
Trovate il libro al seguente link
https://bookabook.it/libri/dietro-ai-miei-occhi/
L’autrice
Nata a Udine nel 2002, Martina Dugaro si avvicina al mondo della lettura sin da bambina in cerca di storie grazie alle quali sognare a occhi aperti. In breve tempo comincia a scrivere, perdendosi in pagine bianche e scritte nere e dando vita a numerosi personaggi che in parte la rappresentano. Ama scattare fotografie per catturare ogni ricordo e reinterpretare la realtà con semplici disegni.
“Dietro ai miei occhi” è il suo primo romanzo.
Sembra molto carino, anche per il fatto che siano le loro emozioni le vere protagoniste
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono d’accordo con te
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno💙
Deve essere un libro veramente toccante.
Rachele⚜️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Una storia molto toccante
"Mi piace""Mi piace"