Oggi per la rubrica dedicata a ragazzi e bambini ho scelto una cosa diversa: una serie di pupazzetti in vendita dai giornalai e anche in alcuni negozi di giocattoli.
Questa è la seconda serie: si tratta della solita lotta tra il bene e il male che ha luogo nella città di Kaboom City con 44 personaggi divisi in varie squadre e che si scontrano a coppie e un personaggio misterioso e rarissimo da trovare.
Per ogni personaggio ci sono due versioni colorate in modo diverso, un colpo speciale e un nemico da affrontare.
Ah, poi ci sono delle auto con cui i personaggi si muovono e dei nascondigli in cui si rifugiano.
Inutile dire che il piccolo di casa li adora e li conosce tutti a memoria, io sto imparando e siamo solo alla seconda serie!
Buon divertimento!
Ho un fratellino più piccolo che sicuramente apprezzerà più di me
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ne sono sicura!
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno💙
Anche se ho 21 anni adoro queste cose, infatti in camera mia ho ancora tutte le varie collezioni di pupazzetti e riviste che facevo quando ero piccola con mio fratello.
Rachele⚜️
"Mi piace""Mi piace"