Segnalazione. Il baule del migrante

Mirko Morello G. C.

Independently published

Pagine 314

Buongiorno lettori!

Dopo la cover reveal dell’ultima fatica letteraria di Mirko Morello G. C., oggi ve ne presento la trama.

La versione a stampa, in esclusiva per gli store Amazon, contiene i primi 24 racconti brevi del nucleo originario ed è arricchito da un ampio corpus di note. Il volume narra la vita di Milo Milani: scrittore, poeta e fotoreporter agrigentino.

È un libro drammatico, sentimentale, erotico; un libro di viaggi e incontri, di tramonti e sogni inseguiti.

La storia poi si completa in free view (link sul sito dell’autore https://mirko2m.wixsite.com/mirkomorellogc) con la collana degli “Extra del Baule”: 7 volumi con cui sarà possibile dilatare l’opera con altri 5 racconti, 9 raccolte poetiche, 2 cataloghi illustrati delle mostre pittoriche oltre ad un tour virtuale che catapulterà il lettore all’interno di una pinacoteca nel sud della Francia.

L’autore

Mirko Morello Gallo Cassarino è nato ad Agrigento il 20 novembre 1989. Dopo svariati tentativi d’emergere con l’editoria tradizionale è diventato un fiero sostenitore del self publishing e dell’editoria digitale (Magazine Morello Edition) che gli ha permesso, a tutto tondo, di dar sfogo alla sua maestria creativa e di aiutare altri giovani artisti a far emergere la propria voce. Autore di straordinaria prolificità, ha raccolto la sua attività poetica nel volume “Per incontrarsi nel tempo”. Il meglio della sua produzione in prosa è esperibile ne “Il baule del migrante”: ampia opera poliedrica composta da 28 racconti brevi, varie illustrazioni digitali e 3 volumi di poesie eteronime.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...