Segnalazione. L’anello di Hellcity. Rinascita

Francesco Di Giulio

Il seme bianco

Pagine 143

Prezzo 13,90 €

Buongiorno reader! Oggi grazie all’autore, che mi ha gentilmente fornito il libro, vi segnalo questo testo che sarà una delle mie prossime letture.

Trama

HellCity è una città-regime, protetta da mura di cemento e controllata da telecamere. I cittadini vivono subordinati a leggi restrittive e, a seguito di una guerra nucleare che ha quasi estinto l’intera razza umana, sono convinti che la città sia l’unico luogo sicuro sull’intero pianeta. I cittadini non percepiscono la loro reale situazione e vivono schiavizzati da un sistema totalitario che li fa credere liberi, invece, tramite il bombardamento di false informazioni, l’istallazione di microchip sottocutanei e l’utilizzo di palmari, l’apparato di sicurezza cittadino tiene sotto controllo l’intera comunità. Jayson però si renderà conto del condizionamento mentale e risveglierà la sua mente dall’oppressione che grava sulle loro vite.

“Ciò che aveva sempre percepito come un suono flebile, quasi imper- cettibile, in quel momento diventava un tuono dirompente. Era quello il momento in cui i sogni e la realtà si ritrovavano uniti in una danza avvolgente, contingente, tremendamente veritiera.”

L’inconscio compie miracoli, ma ancora non poteva saperlo.

L’autore

Francesco Di Giulio, classe 1984, vive a Roma con la sua famiglia. Viaggiatore anarchico tra cuore e mente, questi ultimi anni, nei suoi continui viaggi tra l’Italia e l’Olanda, ha fatto parlare il suo cuore trovando l’arabesco di un amore letterario. Istintivo e comunicatore di passioni, ha scelto la strada della Libertà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...