Segnalazione. Tutti dicono ti amo

Michela Belotti

Independently published

Pagine 225

Prezzo 9,99 €

Buon lunedì amici con questa segnalazione dolcissima!

Trama

Agatha è un vero disastro: bloccata in un lavoro che non ama e una situazione sentimentale che l’ha costretta alle ferie forzate. Complice un progetto aziendale si troverà fianco a fianco con Alessandro, senior controller della società, tanto odiato quanto vicino per la passione comune: il cinema, grande amore di Agatha a cui ha rinunciato, come giornalista, dopo la dolorosa perdita della mamma.
A creare ancora più confusione nella testa della ragazza una vacanza con nonna Gloria, l’incontro con il bellissimo dottore Filippo e il desiderio di riprendere le redini della propria vita. Senza contare la continua attrazione verso Alessandro.

Una storia romantica di crescita, rinascita e dell’importanza di credere ai propri sogni. Tutto al profumo di popcorn e ciambelle!

L’autrice

Michela Belotti, classe 1983, è nata a Bergamo e vive ad Almenno San Bartolomeo, ai piedi delle valli bergamasche. Dopo essersi diplomata in Ragioneria ha intrapreso studi umanistici spinta dalla passione per la letteratura e il giornalismo. Ha scritto articoli e rubriche di vario taglio per alcuni giornali della provincia. La corsa è il suo romanzo d’esordio.

2 pensieri riguardo “Segnalazione. Tutti dicono ti amo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...