Michela Belotti
Independently published
Pagine 225
Prezzo 9,99 €
Buon lunedì amici con questa segnalazione dolcissima!
Trama
Agatha è un vero disastro: bloccata in un lavoro che non ama e una situazione sentimentale che l’ha costretta alle ferie forzate. Complice un progetto aziendale si troverà fianco a fianco con Alessandro, senior controller della società, tanto odiato quanto vicino per la passione comune: il cinema, grande amore di Agatha a cui ha rinunciato, come giornalista, dopo la dolorosa perdita della mamma.
A creare ancora più confusione nella testa della ragazza una vacanza con nonna Gloria, l’incontro con il bellissimo dottore Filippo e il desiderio di riprendere le redini della propria vita. Senza contare la continua attrazione verso Alessandro.
Una storia romantica di crescita, rinascita e dell’importanza di credere ai propri sogni. Tutto al profumo di popcorn e ciambelle!
L’autrice
Michela Belotti, classe 1983, è nata a Bergamo e vive ad Almenno San Bartolomeo, ai piedi delle valli bergamasche. Dopo essersi diplomata in Ragioneria ha intrapreso studi umanistici spinta dalla passione per la letteratura e il giornalismo. Ha scritto articoli e rubriche di vario taglio per alcuni giornali della provincia. La corsa è il suo romanzo d’esordio.
L’ha ribloggato su MICHELA BELOTTIe ha commentato:
nuova segnalazione per Tutti dicono TI AMO!
Grazie a Libri e Nuvole!
"Mi piace"Piace a 1 persona
❤️ grazie a te cara!
"Mi piace"Piace a 1 persona