Eterno contrasto, perfetto incastro

Serafina Lomaisto

Independently published

Pagine 148

Prezzo 9,90 €, Kindle unlimited eBook gratuito

SEGNALAZIONE

Ringrazio Serafina che mi ha permesso di avere questo libro che leggerò a breve e che il momento sottopongo alla vostra attenzione.

Trama

Gaia è una diciottenne, prossima alla maturità, che conoscerà l’amore per caso e si ritroverà incastrata in questo sentimento dalle mille sfaccettature. Conoscerà il sapore dell’esser donna tra forza e fragilità, tra conoscenze e perdite, tra sconfitte e cambiamenti. Farà scelte dettate dalla paura di soffrire o far soffrire. Così, spesso, preferirà lasciar scorrere il tempo senza realmente viverlo, ma la vita non è una sprovveduta: offre nuove possibilità a chi sa coglierle.
In questo viaggio Gaia non sarà sola, anzi. Ci sarà chi cambierà con lei e si ritroverà ad essere causa e soluzione di queste scelte.

L’autrice

Serafina Lomaisto è nata a Foggia nel 1994. Vive in un paese da cui sogna di andar via per poter volare alto. Ha da sempre avuto uno sguardo particolare sulla realtà, motivo per il quale, forse, ha cominciato a scrivere.  Ama la natura, i bambini e il silenzio.

Scopre la sua passione per la lettura a 15 anni con il romanzo “L’ombra del vento” di Zafon. A 17 anni ha cominciato a scrivere il suo primo romanzo, un po’ per sfida e un po’ per gioco. Lo ha pubblicato poi per la prima volta nel 2014 in Self Publishing con Narcissus e successivamente, nel 2018, lo ha ripubblicato con Amazon, adottando sempre l’autopubblicazione. Ha pubblicato anche una raccolta di poesie con la collana Tracce n. 84. Recensisce libri per un blog con cui collabora. 

Instagram: @serafinascrive
Facebook: @Serafina Lomaisto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...