Le cicatrici che non ho

Marianna Pizzipaolo

Lupi editore

Pagine 524

Prezzo 18,00 €, eBook 5,99 €

SEGNALAZIONE

Nuovo consiglio di lettura: l’ultimo libro di Marianna Pizzipaolo. Ho iniziato da poco a leggerlo e già mi ha catturato. A breve la recensione completa.

Trama

Quattro personaggi legati da un filo invisibile: Nora, donna misteriosa dal passato sconosciuto, che ogni fine settimana scappa da Salerno, città in cui vive, e si nasconde o forse si rifugia in uno sperduto paesino della provincia. Gabriele, sfrontato, impertinente, in bilico tra sbagli ed eroina, pieno di vita e di demoni che gli corrodono l’anima. Mariè, ricco capo d’azienda, la cui vita, apparentemente perfetta, cela l’infelicità e la vacuità dei suoi giorni. David, l’uomo che tutte vorrebbero e che tutte possono avere, giovane gigolò cubano affamato di vita e di sogni mai realizzati. Quattro personaggi, due incredibili storie d’amore legate da un filo invisibile destinato a spezzarsi…

L’autrice

Marianna Pizzipaolo nasce a Salerno nel 1988. Attualmente vive alle porte di quel Cilento che fa da sfondo e dà vita al romanzo. Si nutre di vita, parole ed emozioni, e ha imparato a convivere e ad amare le sue cicatrici.
Le cicatrici che non ho è il suo romanzo d’esordio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...